41. chiede di modificare la direttiva 1999/94/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 13 dice
mbre 1999, relativa alla disponibilità di informazioni sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 da fornire ai consumatori per quanto riguarda la commercializzazione di autovetture nuove in modo da prevedere l'etichettatura dei veicoli ricorrendo al chiaro formato da A a G utilizzato nell'etichettatura degli impianti; propone che un m
inimo del 20% dello spazio riservato alla pubblicità e alla commerciali
...[+++]zzazione delle nuove vetture sia destinato a informazioni sull'efficienza energetica e le emissioni;
41. verlangt, die Richtlinie 1999/94/EG des Europäischen Parlaments und des Rates vom 13. Dezember 1999 über die Bereitstellung von Verbraucherinformationen über den Kraftstoffverbrauch und CO2-Emissionen beim Marketing für neue Personenkraftwagen dahingehend zu ändern, dass Kraftfahrzeuge mit der deutlichen Skala von A bis G, die bei der Kennzeichnung von Geräten verwendet wird, zu kennzeichnen sind; empfiehlt, dass mindestens 20 % der Flächen, die zur Werbung für neue Kraftfahrzeuge und deren Vermarktung verwendet werden, Informationen über Kraftstoffeffizienz und -emissionen enthalten;